Termini e Condizioni di Vendita

DIRITTO DI RECESSO

L’acquirente ha diritto di recedere entro il termine di dieci giorni dalla ricezione della merce. Il diritto di recesso si esercita mediante l’invio di una comunicazione scritta, a mezzo lettera raccomandata, all’indirizzo del venditore. La merce deve essere restituita integra, nel suo imballo originale e completa di tutti gli accessori. Le spese di trasporto sono a totale carico dell’acquirente. Il rimborso verrà effettuato a mezzo bonifico bancario, al netto delle spese di imballo e spedizione, dopo la verifica dell’integrità del materiale ed entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione del reso.

Attenzione: si ricorda che il diritto di recesso non è esercitabile per prodotti utilizzati e/o parzialmente utilizzati


PAGAMENTI

Dopo aver effettuato l’ordine l’acquirente riceverà tutti i dati per effettuare il pagamento scelto:
PayPal, Carta di Credito o Debito, Contrassegno e Bonifico.

Bonifico bancario: la spedizione avviene solo dopo il riscontro contabile del pagamento sul conto on line. La visualizzazione del pagamento avviene mediamente da 2 a 4giorni lavorativi.

Carte di Credito o Debito il riscontro del pagamento è immediato.
Paypal, il riscontro del pagamento è immediato.
Contrassegno : la spedizione contrassegno implica il pagamento aggiuntivo di 4 euro al momento della consegna.

MANCATO PAGAMENTO
Trascorsi 8 giorni, in assenza di riscontro del pagamento, vi invieremo un email di promemoria per “oggetto non pagato”. Trascorsi ulteriori 3 giorni senza ricevere un vostro riscontro annulleremo l’ordine.


SPEDIZIONE

​Facciamo sempre del nostro meglio per inviare i tuoi ordini il più presto possibile, non appena riceviamo le notifiche di avvenuto pagamento. La spedizione avverrà, entro 2 giorni lavorativi dalla data di ricezione pagamento, salvo causa di forza maggiore. A spedizione effettuata vi invieremo la relativa notifica.

Tipi di spedizione:

CORRIERE ESPRESSO GLS. Consegna prevista in 24 ore (centro e nord Italia) 48 ore (isole maggiori e sud Italia). Il materiale, in caso di mancata o tardiva consegna, è facilmente ed immediatamente rintracciabile nel sito del corriere, che riporta in dettaglio tutte le movimentazioni del collo. La scelta di questa modalità di spedizione implica la necessità di avere una reperibilità costante, nei giorni previsti per la consegna, al domicilio indicato. Il corriere, in caso di mancata consegna per irreperibilità del destinatario, ripasserà il giorno seguente. In caso di secondo tentativo mancato di consegna, il pacco resterà giacente qualche giorno presso la filiale + vicina del Corriere e potra’ essere ritirato direttamente dal cliente. Se cio’ non avviene sarà restituito al mittente.

Vi preghiamo di ispezionare l’integrità del pacco prima di firmare per l’avvenuto ricevimento. Rifiutate pacchi manomessi o visibilmente danneggiati.

Spese di spedizione e di imballo
Il costo della spedizione e imballo è sempre incluso nel prezzo.


FATTURA

La fattura deve essere richiesta al momento dell’acquisto indicando nei dati per la spedizione ragione sociale, partita iva e codice fiscale.